新闻资讯

Centro notizie

Posizione attuale: Casa > Centro notizie > Notizie aziendali

Le strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione competono con le strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione

2021-12-04 14:36:25
Volte

Le strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione competono con le strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione

Le strisce luminose a LED vengono spesso utilizzate per delineare i contorni di vari edifici, costruire schemi di illuminazione su larga scala, varie decorazioni interne, aree residenziali, abbellimento della casa e altre decorazioni di illuminazione. In base alla differenza tra le occasioni d'uso delle strisce luminose flessibili a LED e i diversi requisiti per le strisce luminose flessibili, esistono due tipi di strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione e strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione.Note anche come strisce luminose CC, quindi qual è la differenza tra queste due strisce luminose flessibili a LED, quali sono i vantaggi e gli svantaggi tra le due e come dovremmo scegliere al momento dell'acquisto? Introduzione dettagliata:

1. Sicurezza: la tensione di 220 V utilizzata dalla striscia luminosa flessibile a LED ad alta tensione è una tensione pericolosa e vi sono potenziali rischi per la sicurezza in alcune applicazioni rischiose; la striscia luminosa flessibile a LED a bassa tensione funziona con la tensione di lavoro di 12 V CC, che è una tensione sicura e può essere applicata In tutti i casi, non c'è pericolo per il corpo umano.

2. Installazione: l'installazione della striscia luminosa flessibile a LED ad alta tensione è relativamente semplice e può essere guidata direttamente da un driver ad alta tensione.In genere, la fabbrica può essere configurata direttamente e l'alimentazione a 220 V può essere collegata a lavorare normalmente. L'installazione di strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione richiede l'installazione di un alimentatore CC davanti alle strisce luminose, il che è relativamente complicato durante l'installazione.

3. Prezzo: se si considerano i due tipi di strisce luminose flessibili da sole, il prezzo delle strisce luminose flessibili a LED è simile, ma il costo complessivo è diverso, poiché le strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione sono dotate di alimentatori ad alta tensione , generalmente un alimentatore può Con una barra luminosa flessibile a LED da 30 ~ 50 metri e, relativamente parlando, il costo della tensione ad alta tensione è relativamente basso. La striscia di luci soffuse LED a bassa tensione deve essere dotata di un alimentatore CC esterno.In genere, la potenza di una striscia di luci soffuse 5050 da 1 metro e 60 sfere è di circa 12~14 W, il che significa che ogni metro della striscia di luci soffuse deve essere dotato di un alimentatore CC di circa 15 W. Il costo delle strisce luminose flessibili aumenterà molto, che è molto più alto di quello delle strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione. Pertanto, dal punto di vista del costo complessivo, il prezzo delle strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione è superiore a quello delle strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione.

4. Imballaggio: anche l'imballaggio delle strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione e delle strisce luminose flessibili a LED a bassa tensione è molto diverso.Le strisce luminose flessibili a LED ad alta tensione possono generalmente raggiungere 50 ~ 100 metri per rotolo;La luce flessibile a LED a bassa tensione le strisce generalmente raggiungono 5~100 metri per rotolo.10 metri/rotolo;l'alimentazione CC superiore a 10 metri sarà notevolmente attenuata.

5. Durata: la durata della striscia di luce soffusa a LED a bassa tensione sarà tecnicamente di 50.000-100.000 ore e l'uso effettivo può raggiungere anche le 30.000-50.000 ore. A causa dell'alta tensione, la striscia di luci soffuse a LED ad alta tensione genera molto più calore per unità di lunghezza rispetto alla striscia di luci soffuse a LED a bassa tensione, il che influisce direttamente sulla durata della striscia di luci soffuse a LED ad alta tensione. , la durata della striscia luminosa a LED ad alta tensione è di circa 10.000 ore.



Etichetta

Sito web di questo articolo:http://lk.ledcolight.com/news/458.html

Visualizzato recentemente:

contact
Contattaci

0515-88807088

anna@flylighting.net

Contattaci

Qinda Avenue, Yanlong Street, distretto di Yandu, città di Yancheng, provincia di Jiangsu