新闻资讯

Centro notizie

Posizione attuale: Casa > Centro notizie > Notizie del settore

Precauzioni per linstallazione di strisce LED

2021-12-05 14:53:17
Volte

Precauzioni per l'installazione di strisce LED

Rispetto all'illuminazione tradizionale, le strisce luminose a LED sono ancora un nuovo prodotto in fase di sviluppo.Pertanto, molti consumatori non sanno molto su come installare le strisce luminose a LED.Quali sono le precauzioni per l'installazione e l'uso delle strisce luminose a LED? Durante l'installazione, assicurati di seguire le istruzioni e di utilizzare il metodo corretto per installarlo. Se è eccessivamente attorcigliato o utilizzato in modo errato, danneggerà facilmente la striscia luminosa. Oggi, il produttore della striscia luminosa a LED ti parlerà del LED luci Con precauzioni di installazione

1. Metodo di connessione dell'alimentazione: la tensione generale della striscia luminosa a LED è di 12 V CC, quindi è necessario utilizzare un alimentatore switching per fornire alimentazione.La dimensione dell'alimentatore è determinata in base alla potenza e alla lunghezza della connessione della luce a LED striscia. Se non si desidera che ciascuna striscia LED sia controllata da un alimentatore, è possibile acquistare un alimentatore switching con una potenza relativamente alta come l'alimentatore totale, quindi collegare tutti gli alimentatori di ingresso della striscia LED in parallelo (se il la dimensione del filo non è sufficiente, può essere estesa).Unificato dall'alimentatore principale switching. Il vantaggio di ciò è che può essere controllato centralmente, ma l'inconveniente è che l'effetto luminoso e il controllo dell'interruttore di una singola striscia LED non possono essere raggiunti.Il metodo specifico può essere misurato da solo.

2. C'è un segno "forbici" per ogni metro, che può essere tagliato solo quando il segno viene tagliato. Un taglio sbagliato o sbagliato farà sì che un metro non si accenda! Si consiglia di guardare attentamente la posizione del segno prima e tagliarlo secondo la parte non collegata al centro.

produttori di strisce luminose a led

3. Prestare attenzione alla distanza di connessione delle strisce LED: in generale, la distanza di connessione delle strisce LED della serie 3528 è di 20 metri e la distanza di connessione Z-lunga delle strisce LED della serie 5050 è di 15 metri. Se la distanza di connessione viene superata, la striscia luminosa a LED si riscalda facilmente, il che influirà sulla durata della striscia luminosa a LED durante l'uso. Pertanto, l'installazione deve essere eseguita in conformità con i requisiti del produttore e la striscia luminosa a LED non deve essere sovraccaricata.

4. Ogni striscia luminosa deve essere dotata di una spina speciale (spina con trasformatore).Durante il collegamento, assicurarsi di rimuovere il coperchio di plastica trasparente, quindi coprirlo dopo aver collegato la luce di prova. Non collegare direttamente con una copertura, è facile cortocircuitare!

5. Installazione all'esterno: poiché l'installazione all'esterno sarà esposta al vento e alla pioggia, se si utilizza la colla 3M per il fissaggio, l'adesività di 3M sarà ridotta e la striscia luminosa a LED cadrà dopo molto tempo.Pertanto, l'installazione all'esterno è spesso fissata tramite slot per schede.Laddove deve essere tagliato e collegato, il metodo è lo stesso dell'installazione interna, tranne per il fatto che deve essere dotato inoltre di colla impermeabile per consolidare l'effetto impermeabile del punto di connessione.

striscia luminosa

6. Installazione interna: quando la striscia luminosa a LED viene utilizzata per la decorazione di interni, l'installazione è molto semplice perché non deve resistere a vento e pioggia. Prendendo come esempio le normali strisce luminose a LED, il retro di ciascuna striscia luminosa a LED è fissato con nastro biadesivo 3M autoadesivo.Durante l'installazione, è possibile strappare direttamente l'adesivo sulla superficie del nastro biadesivo 3M e quindi fissare la striscia luminosa nel punto da installare, basta premerla in piano con la mano.

Per quanto riguarda alcuni posti che necessitano di angoli o sono lunghi, cosa devo fare? Molto semplice, la striscia luminosa a LED è una struttura circuitale composta da 3 LED in serie e in parallelo, e ogni 3 LED possono essere tagliati e utilizzati da soli.

7. Metodo di connessione del controller: le strisce LED e le strisce RGB a colori devono utilizzare i controller per ottenere effetti mutevoli e la distanza di controllo di ciascun controller è diversa.In generale, la distanza di controllo di un controller semplice è compresa tra 10 e 15 metri, la distanza di controllo del telecomando è compresa tra 15 e 20 metri e la lunghezza può essere controllata a una distanza di 30 metri. Se la striscia LED ha una lunga distanza di connessione e il controller non è in grado di controllare quella striscia lunga, è necessario utilizzare un amplificatore di potenza per toccare.

8. Quando la striscia luminosa è installata, è generalmente posizionata nel trogolo della luce e può essere posizionata diritta, oppure può essere fissata con una corda sottile o un filo di ferro sottile. Se è richiesta un'installazione esterna o verticale, sono necessari ulteriori "morsetti" e "tappi di coda". Si consiglia di mettere la colla per vetro impermeabile sul tappo di coda e sul tappo dopo l'installazione, in modo che le prestazioni di impermeabilità siano migliori.



Etichetta

Sito web di questo articolo:http://lk.ledcolight.com/news/459.html

Visualizzato recentemente:

contact
Contattaci

0515-88807088

anna@ledcolights.com

Contattaci

Qinda Avenue, Yanlong Street, distretto di Yandu, città di Yancheng, provincia di Jiangsu