新闻资讯

Centro notizie

Posizione attuale: Casa > Centro notizie > Notizie del settore

Scopri quei suggerimenti per la scelta delle strisce luminose a LED

2021-12-20 15:53:18
Volte

Scopri quei suggerimenti per la scelta delle strisce luminose a LED

La decorazione generale della casa e l'illuminazione dell'atmosfera commerciale dovrebbero essere ma come scegliere le strisce LED. Credo che queste scene rendano molte persone carine molto perplesse. Ora, seguiamo le orme dell'editore per vedere come scegliere i LED nella vita quotidiana. Strisce luminose , i produttori di strisce luminose a LED ti portano a rivelare quei suggerimenti per la scelta delle strisce luminose a LED!

Innanzitutto, la luce dovrebbe essere uniforme

La luminosità delle sfere della lampada dovrebbe essere coerente tra le sfere della lampada, che è correlata alla qualità delle sfere della lampada a LED. Di solito abbiamo un metodo di giudizio rapido: usa i tuoi occhi! Osservazione di notte Accendi la striscia luminosa per osservare la luminosità della striscia luminosa e l'effetto luminoso della luce ritmica che si attenua! La luminosità della testa e della coda della striscia luminosa dovrebbe essere coerente, che è correlata alla caduta di tensione della striscia luminosa a LED.

La striscia luminosa a LED deve essere alimentata da un alimentatore per emettere luce.Quando la caduta di tensione dell'alimentatore di azionamento LED è relativamente grande, la luminosità della testa e della coda della striscia luminosa a LED collegata troppo a lungo sarà incoerente .

In secondo luogo, il colore della luce dovrebbe essere coerente

Anche la coerenza del colore della luce è un parametro per verificare se la qualità di una striscia luminosa a LED è qualificata. Metodo di valutazione: guarda direttamente la striscia luminosa o trova un pezzo di carta bianca, verticalmente vicino alla superficie che emette luce a LED, puoi sostanzialmente giudicare se il colore della luce della striscia luminosa è coerente. Vedere con gli occhi è Z intuitivo.

Terzo, è necessario selezionare la temperatura del colore

In generale, lo spazio generale utilizza più strisce luminose con temperatura di colore 3000K e 4000K. Ma per alcuni spazi sono necessarie strisce luminose a bassa temperatura di colore, come hotel e ville club.

Le strisce luminose generiche offrono opzioni di temperatura colore 3000K e 4000K. Le strisce luminose a LED della serie Haijia sono in grado di fornire tre temperature di colore.Tra queste, i prodotti speciali con temperatura di colore di 2500K hanno più componenti rossi nello spettro e sono adatti per l'uso in occasioni a bassa temperatura di colore come hotel, ville e case.

Striscia luminosa a LED

In quarto luogo, l'indice di resa cromatica dovrebbe essere maggiore di 80

Il problema della resa cromatica delle strisce luminose a LED non è molto importante quando il prodotto viene utilizzato in avvallamenti a luce indiretta, ma quando viene utilizzato in soffitti luminosi di grande superficie come illuminazione di base o in vetrine come illuminazione di esposizione, è più evidente. l'indice Ra>80 è il requisito che deve soddisfare una striscia LED professionale. Questo è anche il requisito della norma nazionale GB50034-2013.

striscia luminosa

5. La banda luminosa dovrebbe essere continua

La continuità della striscia luminosa è una considerazione importante per i progettisti illuminotecnici per l'effetto, che richiede che l'intera striscia luminosa non garantisca interruzioni e ombre. Di solito, sia all'interno che all'esterno, l'attrezzatura della striscia luminosa è continua, se non è continua l'effetto luminoso apparirà intermittente e incombente, il che influenzerà l'effetto complessivo, quindi tutti devono ricordare quando si acquistano le strisce luminose. la lunghezza della striscia luminosa che deve essere installata e acquista la distanza della striscia luminosa appropriata!

Sesto, la connessione e l'installazione dovrebbero essere convenienti

Se utilizzato in un vano lampada, lo spazio del vano lampada è relativamente piccolo.Se è necessario eseguire cablaggi e operazioni di installazione fissa, è davvero necessaria la vita del maestro di installazione. Pertanto, è necessario scegliere prodotti a striscia luminosa che possano essere inseriti e collegati rapidamente senza attrezzi e che possano essere installati direttamente tramite snap-fit. Solitamente, i passaggi e i metodi di installazione di questo tipo di prodotto sono relativamente semplici:

Sette, l'effetto della luce dovrebbe essere il più alto possibile

È naturale dire che i LED sono a risparmio energetico. Per le strisce LED, l'importanza dell'efficienza luminosa ha molto a che fare con i suoi scenari applicativi: ad esempio, quando viene applicata all'illuminazione indiretta dei trogoli della lampada, i requisiti per l'efficienza luminosa non vengono applicati relativamente a soffitti luminosi o vetrine di grandi dimensioni. alto. Come striscia LED professionale, presupponendo che l'indice di resa cromatica Ra> 80, l'effetto luminoso dovrebbe essere almeno > 60 Im/W. Se può fare 80 Im/W, va davvero bene. Se fa 100 Im/W, bene. Poi chiedi il prezzo per vedere se ne vale la pena.

Otto, dovrebbe essere considerato il numero di sfere della lampada collegate

Certe cose sono migliori più sono lunghe... ehm... Ad esempio: la lunghezza della striscia luminosa a LED. La luminosità e la durata della striscia luminosa dipendono dal numero di sfere della lampada nella striscia luminosa!


Etichetta

Sito web di questo articolo:http://lk.ledcolight.com/news/474.html
Il prossimo:Non piu

Visualizzato recentemente:

contact
Contattaci

0515-88807088

anna@flylighting.net

Contattaci

Qinda Avenue, Yanlong Street, distretto di Yandu, città di Yancheng, provincia di Jiangsu