新闻资讯

Centro notizie

Posizione attuale: Casa > Centro notizie > Notizie aziendali

Ambito di applicazione della striscia luminosa a LED

2021-12-13 15:28:51
Volte

Ambito di applicazione della striscia luminosa a LED

La striscia led si riferisce all'assemblaggio di led su un pannello rigido FPC (Flexible Circuit Board) o PCB a forma di striscia.Prende il nome dalla forma del prodotto è come una striscia. Grazie alla sua lunga durata (normalmente da 80.000 a 100.000 ore) e al notevole risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente, è gradualmente emerso in vari settori della decorazione.

Esistono due tipi comuni di strutture di strisce LED: uno è un tipo comune, l'altro è una struttura di circuito serie-parallelo; l'altro è una struttura di circuito serie-parallelo. L'altro è il tipo combinato, ovvero la struttura utilizzata dalla striscia luminosa magica, che contiene circuiti integrati e circuiti di controllo della temporizzazione.

Striscia luminosa a LED


Il campo di applicazione delle strisce luminose a LED è molto ampio. Come segue:

1. Decorazione della casa (illuminazione delle scale, illuminazione del corridoio, decorazione dell'illuminazione, decorazione della rifinitura)

2. Descrizione del percorso e decorazione della parete esterna, retroilluminazione di cartelloni pubblicitari, segnaletica pubblicitaria, segnaletica di canale, ecc.;

3. Edifici, padiglioni, ponti, piazze del parco e altre linee di contorno, decorazioni per l'illuminazione architettonica, vari progetti di illuminazione per interni ed esterni;

4. Decorazione del festival, disposizione della sede dell'evento, decorazione della sede espositiva, decorazione della sala espositiva, vetrine, vetrine, oggetti di scena e altre applicazioni di illuminazione decorativa;

5. Decorazione del telaio dell'auto, buon indicatore del freno, decorazione del corpo, decorazione d'interni.

Striscia luminosa a LED

Sia le strisce LED che le applicazioni LED multicanale richiedono un ingresso a tensione costante, in genere 60 V. Tipicamente utilizzato per l'illuminazione primaria, ogni stringa o canale LED richiede un IC driver LED. In genere, i circuiti integrati driver LED lineari sono adatti per correnti LED fino a 250 mA, mentre i circuiti integrati driver LED in modalità switch sono adatti per correnti driver LED più elevate. Le applicazioni che utilizzano circuiti integrati driver LED lineari richiedono circuiti integrati con sovraccarico a bassa tensione in modo che il maggior numero possibile di LED possa essere collegato in serie. Di conseguenza, le schede LED possono migliorare l'efficienza e ridurre il sovraccarico termico, due caratteristiche richieste dal mercato.

I LED multicanale sono l'ideale se è richiesta una combinazione di uscita ad alta luminosità e bassa tensione di uscita (cioè inferiore a 60 V). Per tali applicazioni ad alta corrente che utilizzano driver LED in modalità switch, le sfide principali sono l'accuratezza della corrente, le prestazioni di attenuazione PWM e analogica e la protezione termica.


Etichetta

Sito web di questo articolo:http://lk.ledcolight.com/news/467.html

Visualizzato recentemente:

contact
Contattaci

0515-88807088

anna@ledcolights.com

Contattaci

Qinda Avenue, Yanlong Street, distretto di Yandu, città di Yancheng, provincia di Jiangsu