新闻资讯

Centro notizie

Posizione attuale: Casa > Centro notizie > Notizie aziendali

Classificazione del colore delle strisce luminose a LED

2021-12-16 15:43:19
Volte

Classificazione del colore delle strisce luminose a LED

Il controllo dell'azionamento è diviso in due categorie:

CC = controllo a corrente costante, il controllo a corrente costante è suddiviso in: alimentazione esterna a corrente costante controllo dell'azionamento / componenti elettronici azionamento a corrente costante.

①: Il controllo dell'unità di alimentazione a corrente costante esterna significa che l'alimentatore e vari componenti elettronici + IC a corrente costante sono integrati per pilotare la scheda luminosa (la scheda luminosa ha solo sorgenti luminose a LED e non ci sono componenti elettronici).

②: L'azionamento a corrente costante dei componenti elettronici è la scheda luminosa + IC a corrente costante + sorgente luminosa a LED nel suo insieme.

③: CV=il controllo della tensione costante è composto da scheda luminosa + sorgente luminosa a LED + resistore di limitazione della corrente.

striscia luminosa

striscia luminosa

2: RGB colorato

La striscia di luce RGB significa che ogni cordone di luce a LED è composto da (R) rosso, (G) verde, (B) blu tre chip, possono emettere (R) rosso, (G) verde, (B) blu e altri tre chip È una specie di luce monocromatica, e può anche essere composta da luce mista bicolore RG (luce gialla), RB (luce viola) e GB (luce ciano-gialla). Allo stesso tempo, tre chip possono anche emettere luce insieme per formare una luce bianca. Comunemente noto come "colorato"

3: Sinfonia

①: La striscia di luce fantasma è divisa in due tipi di segnali di controllo DMX/SPI; DMX512 è un segnale parallelo, il suo vantaggio è che quando il segnale di un punto pixel davanti viene interrotto o danneggiato, non influisce sulla successiva trasmissione del segnale e lo svantaggio è una porta di controllo Se è possibile collegare solo 170 pixel per espandere, può controllare 512 pixel; SPI è un segnale seriale; il suo vantaggio è che una porta di controllo può collegare 1024/2048 pixel, ma lo svantaggio è che quando un segnale pixel è interrotto o danneggiato, il segnale non può essere trasferito al pixel successivo e non funzionerà correttamente in seguito.

②: DMX512 è diviso in controllo del segnale differenziale a linea singola/doppia.Ci sono quattro linee per segnale singolo, come ad esempio: VCC (+) PI A/D+ GND (-); la linea del segnale è rappresentata dalla lettera A /(D+), e viene scritto l'indirizzo La riga è rappresentata dalla lettera PI, ci sono cinque righe per il segnale duale, come ad esempio: VCC(+) PI A/D+ B/(D-) GND(-); la riga del segnale è rappresentata dalla lettera A/(D+) dati positivi e B/( D-) È rappresentato il polo negativo dei dati e la riga dell'indirizzo di scrittura è rappresentata dalla lettera PI.

③: il segnale di controllo SPI è diviso in linea singola e linea doppia.La linea singola ha tre linee: VCC (+) DAT (linea dati) GND (-);la linea doppia è divisa in VCC (+) DAT (linea dati) CLK (linea di clock) GND (-) Riprendi con punto di interruzione: VCC (+) DAT1 (linea dati principale) DAT2 (linea dati ausiliaria) GND (-); il vantaggio della ripresa del punto di interruzione è che quando un segnale pixel viene interrotto o danneggiato, non influirà su quanto segue I pixel funzionano normalmente, ma quando due pixel adiacenti interrompono il segnale contemporaneamente, non c'è modo di trasmettere il segnale in un secondo momento e non può funzionare normalmente.


Etichetta

Sito web di questo articolo:http://lk.ledcolight.com/news/470.html

Visualizzato recentemente:

contact
Contattaci

0515-88807088

anna@ledcolights.com

Contattaci

Qinda Avenue, Yanlong Street, distretto di Yandu, città di Yancheng, provincia di Jiangsu